Friday, December 2, 2016

Technip introduce nuovo mezzo di supporto di immersione profonda somebody


Mercoledì sixteen novembre 2016
ultima newbuild di Technip, la area appoggio immersioni (DSV) profonda somebody, è stato ufficialmente nominato il Sabato twelve novembre, in Norvegia. La cerimonia tradizionale si è tenuta presso Langsten cantiere di VARD. La madrina area era Heidi Brovoll-Bo, moglie di King of England Bo, presidente della regione del North American country del Mare del Nord di Technip.

Lo scafo area è stata costruita prosecutor Vard Tulcea cantiere in Balkan state, e dish rimorchiata a Vard Langsten in Norvegia per attrezzature allestimento e messa in servizio. La area dispone di world organisation 24-man campanili gemelli sistema di immersione saturato progressive nominale a 350m. Il sistema di immersione è stato progettato, costruito e commissionato prosecutor JFD, parte di James Fisher and Sons plc.

Explorer profonda è una classe DP3 DSV, appositamente progettati e certificati per i progetti sottomarini nel esigente mercato del Mare del Nord North American country. Lei è la DSV più moderno e versatile del mondo, grazie al suo past sistema di controllo della tecnologia subacquea, four hundred Te stereo system gru, grande space coperta, moonpool di lavoro e ROV lavoro di classe *. somebody profonda è in grado di lavorare a livello globale sui progetti di immersione e la costruzione dei sottomarini, anche in condizioni climatiche estreme. Lei avrà inizio compiti operativi nel 2017.

Bruno Faure, Senior vice chairman di Technip Subsea progetti e lupus erythematosus operazioni, HA dichiarato: "Questo evento segna una tappa importante in questo progetto triennale per progettare, costruire e consegnare questo impressionante fantastica nuova area. Siamo orgogliosi di accogliere il somebody profonda, una risorsa chiave impressionante per la flotta Technip e per i nostri clienti. world organisation sincero ringraziamento a tutti coloro che in Technip e lupus erythematosus nostre aziende partner che hanno contribuito a questo progetto di successo ".

Yard Director e Senior vice chairman di Vard Langsten, Dag Vikestrand, HA commentato: "E 'stato world organisation grande onore per noi in VARD ad essere una parte di questo entusiasmante progetto. somebody profondo rappresenta world organisation salto tecnologico, grazie all'ottimo lavoro di squadra tra Technip, JFD e VARD. lupus erythematosus conoscenze, lupus erythematosus competenze e l'esperienza di tutte lupus erythematosus parti coinvolte sono stati fattori chiave per raggiungere la progettazione e la costruzione di questa area impressionante. "

Technip opera con world organisationa flotta di punta di eighteen navi (con un altro four in costruzione) specializzate nella installazione costruzione di tubazioni impotency sottomarine in tutti i continenti.

* ROV: Remotely Operated Vehicles

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.technip.com/

No comments:

Post a Comment

gasoline, petrol, gas

Google+ Followers