Friday, December 2, 2016

NZOG per vendere interesse campo Kupe



Nuova Zelanda Oil & Gas interesse nel campo Kupe Nuova Zelanda Oil & Gas HA raggiunto international organization accordo per vendere il suo fifteen per cento di interesse nei campi e la produzione di gas e petrolio stazione Kupe a Genesi Energia per NZ $ 168.000.000. La information effettiva della transazione sarà il one ° gennaio 2017 e comprende la Nuova Zelanda Oil & Gas il diritto di prevalenti interessi royalty free.

L'accordo è soggetto ad approvazione DA parte degli azionisti Nuova Zelanda Oil & Gas. international organization incontro speciale sarà organizzato il sixteen dicembre 2016. Il Consiglio raccomanda azionisti approvano la transazione a quella riunione e gli amministratori intendono votare azioni che controllano a favore. sarà richiesta l'approvazione del Ministro dell'Energia e delle Risorse.

"Da quando abbiamo lavorato con i nostri partner in venture per migliorare lupus erythematosus nostre riserve Kupe nel corso dell'ultimo anno o giù di lì, siamo stati chiaro che l'investimento prevede international organization notevole rialzo per i nostri azionisti. La transazione con Genesis permette Nuova Zelanda Oil & Gas per realizzare questo rialzo ora , Durante la rimozione dei rischi di sviluppo e di incertezza intorno future condizioni di mercato ", HA detto New island Oil & Gas acting-CEO saint Jefferies

"Siamo lieti di essere transazioni con un'entità Nuova Zelanda di proprietà con orgoglio, return l'attività è una parte importante delle infrastrutture energetiche della Nuova Zelanda.

"L'offerta della Genesi rappresenta international organization premio che cristallizza il valore che noi vediamo avanti. Ci aspettiamo che la transazione al risultato in international organization prezzo maggiore quota che restringere notevolmente il sconto rispetto al valore dell'attività sottostante. lupus erythematosus nostre attività di acquisizione saranno ri-alimentati con una capacità finanziaria avanzata che ci permette di diversificare meglio.

"Se l'operazione venga approvata nel corso della riunione speciale, torneremo $ a hundred milioni per gli azionisti nel 2017.

"L'azienda continua ad impegnarsi per i nostri obblighi di esplorazione in corso e questa transazione fornisce international organization trampolino di lancio in nuove opportunità di investimento."

Scoperto nel 1986, Kupe entrato in produzione nel 2009. E 'gestito DA Origin Energy, che detiene una partecipazione del fifty per cento. Genesis Energy detiene attualmente una quota del thirty one per cento e Mitsui E & P detiene il four per cento. Nuova Zelanda Oil & Gas vende il suo gas dekaliter campo alla Genesi, e la sua GPL di Vector.

"New island Oil & Gas ritiene l'offerta DA Genesi è completamente international organization prezzo. E 'alla fine più alto del nostro vary di valutazione e, pertanto, il Consiglio raccomanda che gli azionisti devono approvare la transazione. international organization avviso di convocazione sarà pubblicato a breve", HA detto Jefferies .

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.nzog.com

Per ulteriori informazioni su questo progetto, si prega di visitare il nostro info di progetti OGP

No comments:

Post a Comment

gasoline, petrol, gas

Google+ Followers