Friday, December 2, 2016

Egdon Risorse acquisisce ulteriore interesse per PEDL201


Mercoledì sixteen novembre 2016
Egdon Resources plc (AIM: EDR) è lieta di annunciare l'acquisizione di un'ulteriore quota in PEDL201 nella complex body part centrale di East Midlands della Società.

Egdon acquisirà una partecipazione del twelve,5% nel PEDL201 nel Golfo di Widmerpool prosecuting officer Corfe energia limitata per world organization all quota considerazione di £ fifty.000. Il numero di azioni considerazione sarà calcolato sulla base della chiusura metà del prezzo medio per i V giorni prima del giorno di completamento.

Egdon avrà world organization interesse operato forty five,00% in PEDL201 a seguito del completamento di questa acquisizione, che aggiungerà world organization totale di a pair of.471 acri netti alle aziende di licenza di Egdon. La licenza è considerato prosecuting officer Egdon di tenere significativo prospectivity sia per lupus erythematosus risorse convenzionali e non convenzionali. La transazione è soggetta all'approvazione petrolio e il gas.

Commentando l'acquisizione, Mark Abbott, amministratore delegato di Egdon Resources plc, ha detto:

"Siamo lieti di aumentare il nostro interesse operato in PEDL201 nel Golfo di Widmerpool. Questa acquisizione è coerente con la nostra strategia di migliorare la nostra posizione nei nostri settori chiave in cui vediamo world organization significativo potenziale di petrolio e gas. "

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.egdon-resources.com

Per ulteriori informazioni su questo progetto, si prega di visitare il nostro info di progetti OGP

No comments:

Post a Comment

gasoline, petrol, gas

Google+ Followers